Weekend di Golf e non solo: 12-14 Maggio 2017

13 Maggio 2017 - 15 Maggio 2017

Aperto a tutti : golfisti e per chi si avvicina al golf per la prima volta

Weekend all’insegna del networking, delle connessioni nel meraviglioso centro “Il Pelagone”

1209150_57_b

L’imponente e confortevole struttura si trova nella provincia di Grosseto, nel sud della Toscana, di fronte all’isola d’Elba. Nel mezzo di un pittoresco paesaggio collinare con pini, cipressi e oliveti vi aspettano piacevoli vacanze per corpo e anima nel Mediterraneo.

Sabato 13 maggio: mini gara formula giocatore + accompagnatore (colpi lunghi del giocatore, putt dell’accompagnatore). Cena al ristorante Le Cerretelle, presso il Residence Il Pelagone.

Domenica 14 maggio i giocatori tesserati FIG potranno partecipare alla gara del circolo (green fee + iscrizione gara: costo riservato scontato di € 70).

Dove: Cordial Hotel & Golf Resort Il Pelagone (Gavorrano – Grosseto).

Contatto: Maria Luisa Valacchi – Circolo Golf Club Toscana.

Costo: Camera Doppia –  € 55 x persona x notte (pernottamento + prima colazione).

Supplemento doppia uso singola: € 25.

Cena Sabato: € 30.

Prenotazioni entro: 15 aprile 2017.

Per informazionie e prenotazioni. usiena.alumni@unisi.it

Il resort è ideale per coppie, single, famiglie e appassionati di golf. Le ampie e accoglienti suite con balcone o terrazza, il parco di circa 100 ettari, i piatti forti della cucina e l’offerta di benessere e sport creano l’ambiente ideale per chi cerca una pausa nella terra del “Dolce far niente”.

Tra oliveti e alti cipressi il britannico Keith Preston ha collocato uno dei più appassionanti campi da golf d’Italia. Tra le colline verdi della Maremma toscana, questo circuito colpisce per i panorami mozzafiato. I molti specchi d’acqua allietano continuamente lo sguardo e costituiscono interessanti ostacoli naturali. I green cangianti richiedono abilità, capacità di adattamento e concentrazione.
Ognuna delle 18 buche ha il suo fascino. Il campo è in parte piacevolmente collinare e offre la possibilità di effettuare swing spettacolari. Particolarmente degna di nota è la buca 18 da dove si viene premiati da un panorama indimenticabile sull’isola d’Elba e il mar Tirreno.

Il Championship Course è il luogo in cui si svolgono molti tornei internazionali per professionisti e dilettanti.
L’impegnativo impianto da golf offre una scuola di golf, un ampio driving range, due green per la pratica del putting, un green per il pitching e aree per esercitare il chipping conformi agli standard internazionali, tutte condizioni ottimali per un’esperienza golfistica di prima classe. Vacanze all’insegna del golf in Toscana, un consiglio segreto per chi vuole praticare il proprio sport preferito e combinarlo con una vacanza culturale, culinaria e balneare!

Inizio:
13 Maggio 2017