Sei un Mentor e vuoi un aiuto per migliorare le tue competenze relazionali ?

Se hai bisogno di supporto su come orientare, motivare ed ascoltare il tuo Mentee scrivi a cristina.rubegni@unisi.it

o segui le indicazioni  del Tutorial (clicca qui ) realizzato da Cristina per migliorare le tue competenze relazionali nel rapporto con il tuo Mentee.

Cristina Rubegni

[cml_media_alt id='1255']Coach-cristina Rubegni[/cml_media_alt]Aiuta gli studenti e i neolaureati a fare scelte ed esplorare i propri PUNTI DI FORZA per raggiungere i loro OBIETTIVI professionali e vedere NUOVE POSSIBILITÀ.

E’ nel settore dell’ORIENTAMENTO IN USCITA e accompagnamento dall’università al mondo del lavoro presso il Placement Office – Career Service dell’Università di Siena dal 2002.

Si sta formando come COUNSELOR per migliorare le competenze nella relazione d’aiuto.

Ama lo studio e l’aggiornamento professionale in particolare su: Career counseling,  tecniche di ricerca attiva del lavoro,  relazione d’aiuto, ascolto attivo,  self empowerment