« Tutti gli eventi

• Questo evento è passato.

RADUNO ALUMNI, 30 ANNI DI ERASMUS, GRADUATION DAY
16-18 Giugno 2017

giugno 16 - giugno 18

Dal 16 al 18 Giugno ci rivediamo a Siena per accogliere i laureati dell’anno accademico 2015 /2016, per rivivere i momenti indimenticabili del nostro percorso accademico e, quest’anno,  anche per celebrare i 30 anni del programma ERASMUS.

Il 17 Giugno alle ore 17,00 si svolgerà il  Graduation Day di Ateneo che sarà caratterizzato da una cerimonia attraverso la quale sarà celebrato idealmente il passaggio dallo stato di studente a quello di Alumna o Alumnus, sottolineando l’importanza di rimanere parte integrante della comunità accademica e della rete di chi ha studiato a Siena.

L’ospite d’onore sarà Rino Rappuoli, Chief Scientist Vaccines presso Glaxo Smith Kline (GSK) laureato dell’Università di Siena che terrà una lectio magistralis.

Di seguito il form di prenotazione ed il programma

Inizio:
giugno 16