Spettacolo & Bollicine di Natale USiena Alumni – LE CIRQUE INVISIBLE. JEAN BAPTISTE THIERRÉE – VICTORIA CHAPLIN

21 Dicembre 2023 @ 19:00 - 21:00

- €10 - €20

Teatro dei rinnovati giovedì 21 dicembre 2023

La serata degli auguri di USiena Alumni all’insegna della cultura teatrale.

Ore 19:00 Aperitivo nel foyer del Teatro dei Rinnovati

Ore 21:00 Spettacolo LE CIRQUE INVISIBLE. JEAN BAPTISTE THIERRÉE – VICTORIA CHAPLIN

LE CIRQUE INVISIBLE. JEAN BAPTISTE THIERRÉE – VICTORIA CHAPLIN

Quando si spengono le luci della platea e si accendono i riflettori sul palco, tutto quello che lo spettatore deve fare è dimenticare la razionalità e lasciarsi trasportare dalla leggerezza e dalla bravura di questi due artisti straordinari. Jean Baptiste Thierrée affascina con i suoi modi di bambino vecchio, con la sua esperienza che è messa al servizio di una continua parodia dei tradizionali spettacoli di prestigio. I trucchi ci sono, ma non sono essenziali come la complicità che si crea tra attore e spettatori.

Victoria Chaplin si presenta agli antipodi del suo compagno di giochi: come lui è istrionico e fracassone, così lei si presenta sulla scena silenziosa, con uno sguardo stupito e un po’ spaventato, ammantata in vestiti che si trasformano in pochi attimi in un fantastico zoo immaginario. Sempre perfetta ed eterea, cavalca ippogrifi di sedie, si trasforma in una magnifica donna-orchestra, eseguendo uno stupendo concerto per bicchieri, tegami e cucchiai.

Il tutto sarà allietato da un aperitivo rinforzato prima dello spettacolo, offerto ad un prezzo speciale per USiena Alumni nel foyer del Teatro.

Per ulteriori informazioni e prenotazione biglietti è possibile compilare la SCHEDA su EVENTBRITE.

21 Dicembre 2023
Prezzo: