VIVICITTA’ 2024 Corriamo Insieme come Università di Siena

- Euro5

VIVICITTA’ 2024 – Corriamo Insieme come Università di Siena

Siena 14 Aprile 2024

Il prossimo 14 aprile si svolgerà a Siena, Vivicittà, la “corsa dei diritti” che da 40 anni coinvolge contemporaneamente, in numerose città italiane ed estere, atleti professionisti e runner appassionati con una gara competitiva di 10km, e dilettanti con una passeggiata ludico-motoria di 5 km.

Si partirà tutti insieme alle 9.30 e il via sarà dato in diretta da Rai Radio 1.

Vi invitiamo a partecipare a questo grande evento che a Siena partirà dalla Fortezza Medicea.

Sarà un’ottima occasione per chi lavora studia o ha studiato a Siena di ritrovarsi insieme in città!

Informazioni utili per partecipare a Siena:

1)      iscrizione individuale (scheda da compilare al seguente link);

2)      pagamento della quota di partecipazione (5 euro per la passeggiata/corso non competitiva e 8 euro per la corsa competitiva) e ritiro del kit da corsa (composto da zainetto, maglietta e pettorale) nei seguenti orari e sedi:

•      9-10-11 aprile presso il Rettorato contattando Daniela Bellucci al n. 3926897373

•      14 aprile dalle 8,30 alle 9,15 presso il gazebo CUS Siena in Fortezza medicea;

3)      ritrovo alle ore 9.15 per foto di gruppo gazebo CUS Siena;

4)      partenza ufficiale il 14 aprile alle ore 9,30 dalla Fortezza Medicea;

5)      aperitivo finale per tutti i partecipanti Università di Siena

L’evento è promosso da: USiena Alumni, Università di Siena, CUS Siena, CRAL Università, UBES, USOPS, Aula 1240, Starting Finance.

OGNI ISCRITTO RICEVERA’ UNO ZAINETTO UNIVERSITA’ DI SIENA

Iscrizione individuale qui.

CON QUESTA ISCRIZIONE FARAI PARTE  DEL GRUPPO UNIVERSITA’ DI SIENA.
Grazie ad uRadio che darà spazio all’evento sui suoi canali per rendere partecipe tutta la comunità universitaria, anche a distanza.

Aprile 14
Prezzo: