Vivicittà – Corri con noi: 9 Aprile 2017

9 Aprile 2017 @ 9:00 - 11:00

- Euro5

USiena Alumni, Università di Siena, CUS Siena, CRAL UNISI ti invitano alla corsa più bella dell’anno!

CORRIAMO TUTTI INSIEME COME UNIVERSITA’ DI SIENA

Torna l’appuntamento annuale per tutti noi: Studenti,  Alumni, Comunità Universitaria per correre insieme

Iscriviti entro il 5 Aprile cliccando  qui

Quota di Partecipazione UISP : 5 Euro (con pacco gara)

Inoltre, per tutti gli iscritti Università di Siena in omaggio la maglietta USiena ! scegli la taglia sul modulo di iscrizione

Appuntamento alle ore 9,00 presso la Fortezza (Stand CUS Siena). Tre i percorsi disponibili:

• Mini Passeggiata (1-2 Km)
  • Passeggiata Ludico Motoria (6 km)
  • Corsa Competitiva (12 Km) – obbligatorio il certificato medico per la pratica agonistica o l’iscrizione ad una società sportiva (dichiarazione del Presidente)

E alle 13,00  pranzo presso la Contrada della Selva (piazzetta della Selva, 4) con visita guidata al Museo della Contrada (20 Eur x Adulti/15 Euro x Studenti/ 10 Euro Bambini 6-12 anni/ Gratis Bambini 0-5 anni)

Che aspetti? Unisciti a noi!

Iscrizione entro il 5 Aprile, cliccando  qui

Per il pagamento delle quote riceverete istruzioni via email successivamene all’iscrizione. In ogni caso potrà essere effettuato presso :

-Rettorato – Divisione Relazioni Internazionali – Pasquale Colella – via  S.Bandini,   telefono 0577-235457

-Il pomeriggio del 8 Aprile dalle 16,00 alle 18, 00 presso il Santa Chiara Lab

-via bonifico: Associazione USiena Alumni  – Banca:ChiantiBanca ; IBAN: IT 90 W 03599 01899 086738514748

Dettaglio percorsi

PERCORSO VIVICITTA’ 2017 KM. 12.=

Partenza Fortezza Medicea Piazza della Libertà, Viale Maccari, Piazza Gramsci, Via Malavolti, Piazza Matteotti, Via del Paradiso, Via della Sapienza, Via delle Terme, Via Diacceto, Via dei Pellegrini, Piazza San Giovanni, Via dei Fusari, Piazza del Duomo, Via Stalloreggi, Pian dei Mantellini, Via Tito Sarrocchi, Via S. Pietro, Casato di Sopra, Casato di Sotto, Piazza Il Campo,  Via del Porrione,  Via San Martino, Via San Girolamo, Via Pantaneto, Via Follonica, Via Sallustio Bandini, Via del Giglio, Via del Refe Nero, Via dei Rossi, Via dell’Abbadia, Via della Stufa Secca, Via Garibaldi, Via di Camollia, Via Campansi, Piazza  Chigi Saracini, Via Malta, Via di Camollia, Via dei Gazzani, La Lizza, Piazza Gramsci, Via Malavolti, Piazza Matteotti, Via del Paradiso, Via della Sapienza, Via delle Terme, Via Diacceto, Via dei Pellegrini, Piazza San Giovanni, Via dei Fusari, Piazza del Duomo, Via Stalloreggi, Pian dei Mantellini, Via Tito Sarrocchi, Via S. Pietro, Casato di Sopra, Casato di Sotto, Piazza Il Campo, Via del Porrione, Via S. Martino, Via San Girolamo, Via Pantaneto, Via Follonica, Via Sallustio Bandini, Via del Giglio, Via del Refe Nero, Via dei Rossi, Via dell’Abbadia, Via della Stufa Secca, Via Garibaldi, Via di Camollia, Via Campansi, Piazzetta Chigi Saracini, Via Malta, Via di Camollia, Via dei Gazzani,  La Lizza, Viale Maccari, Fortezza Medicea Piazza della Libertà.

PERCORSO VIVICITTA’ PASSEGGIATA LUDICO MOTORIA  KM. 6.

Partenza Fortezza Medicea prima dei portici, Viale Maccari, Piazza Gramsci, Via Malavolti, Piazza Matteotti, Via del Paradiso, Via della Sapienza, Via delle Terme, Via Diacceto, Via dei Pellegrini, Piazza San Giovanni, Via dei Fusari, Piazza del Duomo, Via Stalloreggi, Pian dei Mantellini, Via Tito Sarrocchi, Via S. Pietro, Casato di Sopra, Casato di Sotto, Piazza Il Campo,  Via del Porrione,  Via San Martino, Via San Girolamo, Via Pantaneto, Via Follonica, Via Sallustio Bandini, Via del Giglio, Via del Refe Nero, Via dei Rossi, Via dell’Abbadia, Via della Stufa Secca, Via Garibaldi, Via di Camollia, Via Campansi, Piazzatta Chigi Saracini, Via Malta, Via di Camollia, Via dei Gazzani, La Lizza, Piazza Gramsci, Via Maccari, Fortezza Medicea Arrivo.

PERCORSO VIVICITTA’ MINI PASSEGGIATA DI KM. 1 o 2

Un giro o due giri all’interno del Bastione della Fortezza.

9 Aprile 2017
Prezzo: