SOFT SKILLS – PROJECT MANAGEMENT

3 Aprile 2023 @ 15:00 - 17:00

3 Aprile ore 15.00, Presidio di San Francesco (piazza San Francesco, 7) – aula Cripta

Sono aperte le iscrizioni al corso di Project Management, aperto a studenti ed alumni,  che si terrà lunedì 3 Aprile dalle 15 alle 18 presso la Cripta del Presidio di San Francesco.

Il corso si prefigge di analizzare  gli elementi base della gestione di un progetto, (Project Management), come la fasi di pianificazione e organizzazione del lavoro, incluse le decisioni relative a quanto tempo, denaro e persone saranno necessarie per raggiungere gli obiettivi e ottenere il massimo beneficio.

STRUTTURA DEL CORSO

Lezione interattiva in presenza con esercitazione

ORGANIZZAZIONE

L’evento è organizzato da USiena Alumni e Università di Siena ed è prevista l’assegnazione di un Open Badge specifico per le/i partecipanti.

A CHI SI RIVOLGE

Il percorso si rivolge a studenti, alumni, personale tecnico-amministrativo che vogliono apprendere i fondamenti del project management

TRAINER

Giovanni Scognamiglio | Senior Consultant presso Qintesi S.p.A

Per iscriversi  è necessario compilare la scheda su Eventbrite qui.

3 Aprile 2023
Categoria Evento: