VIVICITTA’ 2023 Corriamo Insieme come Università di Siena

2 Aprile 2023 @ 9:00 - 17:00

VIVICITTA’ 2023 Corriamo Insieme come Università di Siena

Siena 2 Aprile 2023

Il prossimo 2 aprile si svolgerà a Siena la 38esima edizione di Vivicittà, la “corsa dei diritti” che coinvolge contemporaneamente, in numerose città italiane ed estere, atleti professionisti e runner appassionati con una gara competitiva di 10km, e dilettanti con una passeggiata ludico-motoria. Si partirà tutti insieme alle 9.30 e il via sarà dato in diretta da Rai Radio 1.

Vi invitiamo a partecipare a questo grande evento, non solo podistico ma anche culturale, aggregativo e di sensibilizzazione su alcuni diritti scelti per l’occasione e particolarmente attuali: il diritto alla pace; il diritto all’aria pulita e a spazi verdi per stili di vita attivi; il diritto ad una vita dignitosa per le persone rinchiuse nelle carceri.

Sarà un’ottima occasione per chi studia o ha studiato a Siena di ritrovarsi insieme in città!

Informazioni utili per partecipare a Siena:

1)      iscrizione individuale dal link in mail;

2)      pagamento della quota di partecipazione e ritiro del kit da corsa (composto da zainetto, maglietta e pettorale dell’Università di Siena) nei seguenti orari e sedi:

•      1 aprile dalle 10,00 alle 13,00 presso il Presidio di San Francesco – corridoio piano terra Scuola di Economia e Management;

•      2 aprile dalle 8,30 alle 9,00 presso il gazebo CUS Siena in Fortezza medicea;

3)      partenza ufficiale il 2 aprile alle ore 9,30 dalla Fortezza medicea;

4)      aperitivo finale per tutti i partecipanti Università di Siena.

L’evento è promosso da: USiena Alumni, Università di Siena, CUS Siena, CRAL Università, UBES, USOPS, Aula 1240, Starting Finance, e con il supporto di PROMETEO.

OGNI ISCRITTO RICEVERA’ UNO ZAINETTO UNIVERSITA’ DI SIENA

Iscrizione individuale qui.

OCCORRE COMPILARE UN MODULO PER OGNI PARTECIPANTE.

CON QUESTA ISCRIZIONE FARAI PARTE  DEL GRUPPO UNIVERSITA’ DI SIENA.

Data:
2 Aprile 2023